Oggi siamo stati presenti in uno scenario d’eccezione, il Convento dell’Annunciata di Abbiategrasso, per un nuovo evento formativo: “Chirurgia della parete addominale: sfide presenti e future tra innovazione e multidisciplinarietà”; promosso da ACOI con il patrocinio delle ASST Ovest Milanese e ASST Valle Olona.
Un’occasione preziosa di crescita e confronto in cui si è parlato non solo di tecniche e approcci chirurgici all’avanguardia ma anche dell’importanza cruciale della fase preoperatoria.
Un momento di formazione autentico, arricchito dalla partecipazione di tanti professionisti, che hanno dato vita insieme ad una giornata intensa e altamente stimolante.
Essere parte di questo evento ci ha confermato quanto il valore della condivisione e della multidisciplinarietà sia oggi più che mai il cuore pulsante della chirurgia.
Ringraziamo i nostri partner CMR Surgical, Innolcon Medical Technology Co., Ltd., KARL STORZ, MEDI LINE srl e Touchstone International Medical Science Co., Ltd.. per aver supportato insieme a noi questa opportunità di formazione e condivisione.