Si è chiusa oggi la quinta edizione del “Cholangiocarcinoma International Expert Meeting” che ha riunito presso l’Università degli Studi di Verona i massimi esperti internazionali per un confronto multidisciplinare su una delle sfide più complesse dell’oncologia: il colangiocarcinoma.
In occasione della Giornata del Colangiocarcinoma 2026 chirurghi ed importanti esperti si sono confrontati sulle più recenti innovazioni tecnologiche/chirurgiche oltre che sui percorsi diagnostico-terapeutici multidisciplinari e sulla qualità di vita e supporto ai pazienti.
Per la prima volta inoltre l’evento si è svolto in stretta collaborazione con APIC (Associazione Pazienti Italiani Colangiocarcinoma) rafforzando un approccio realmente centrato sulla persona.
Un appuntamento internazionale per fare rete, condividere conoscenze e continuare a migliorare diagnosi, trattamenti e qualità di vita.
Un grazie ai Presidenti: Prof. Andrea Ruzzenente, Prof. Michele Milella e all’Honorary President Prof. Alfredo Guglielmi.
Un grazie anche al nostro Partner CMR.